Life Coach - Naturopata - Psicologia di Coppia - Counseling - Master Reiki - Manuale....
17. ott, 2016
Corri corri e poi un giorno ti fermi… E ti guardi e ti osservi, lì davanti allo specchio… Guardando il bello, il visibile fin più dentro… La bellezza e i sorrisi, ma anche la forza con equilibrio tra l’umiltà e il potere… Un secondo dove l’ovvio fa sorridere per certi ricordi, con ormai il giusto distacco, forse… Chiudendo con ieri credendo nel domani, tra dubbi e coraggio… Serena per trasformare quel che non piace, accettando il resto…
Incantata nel tuo riflesso nel tempo si capisce il valore di tutto… Ti risvegli guerriera di te stessa con il mondo, cosciente dei propri sogni… Affrontando questo momento, apprezzandolo con le possibilità del tuo essere… Presente nei propri limiti pronta anche a modificare se vuoi, vai avanti… Vivendo ora vedi te stessa con l’esperienza passata che ti aiuta a capire più gli obiettivi… Complice di te stessa, comprendendo, conoscendoti e accettando tra fragilità che ti rendono speciale… Soddisfatta e grande del percorso perché è grazie a quello che sei quel che sei…
Ipnotizzata, sottomessa solo dalla tua autostima… Senza invidia e gelosia perché altri hanno altri problemi… L’imperfezione fa parte di tutti, ricordando chi ostenta perfezione è finto è infelice… Meno di nessuno uguale ma diversa, unica Reagendo alle provocazione con intelligenza e succube di niente, verso successo e positività. In discussione con tutto per imparare di più in un arricchimento vitale Pronta a cambiare solo per te stessa, alleggerendosi di inutili fardelli…
Per specchiarti mentre a testa alta senti tanto amore per te e quel che vedi… Decisa a rispettarti e a farti rispettare, non dimenticando mai queste emozioni… Si chiama egoismo positivo dove non ti imponi su altri, ma si sceglie la propria natura… Si chiama tolleranza, dove si lascia andare… Dove solo se ti ami si riesce ad amare… Ed ora ancora a sentirti un po’ bambina e un po’ adulta, a giocare o a lasciarti andare … per poi ripartire dopo questo attimo eterno consapevole di te stessa e del valore della donna che sei!
Elisabetta Stella Chiarapini (B.S.T.)
Dedicato ad ogni singola Donna e al suo Amor proprio!
Elisabetta Stella Chiarapini (B.S.T.)
Ultimi commenti
24.10 | 12:36
Elisabetta persona fantastica, grande professionista, ha adattato tra tutte le sue tecniche le più giuste per me. Altro che dottori!!!mi ha illuminato e fatto star bene subito, grazie.Consigliatissima
10.04 | 12:34
Ciao Elisabetta. Vorrei avere dei chiarimenti sulla lettura dei registri akascici e la lettura antologica. Che differenza c è? Quale sarebbe il costo di un consulto nell'uno e nell'altro caso? Grazie